[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Smaltimento rifiuti speciali Dalmineindustriali e civili, effettuato da un team di esperti del settore. Mettiamo in campo tutta la nostra competenza per garantire al cliente un supporto professionale e costante. Nel tempo abbiamo esteso i nostri servizi, che includono anche lo smaltimento rifiuti speciali Dalmine. Abbiamo investito in tecnologia, dotandoci delle più avanzate strumentazioni. Il nostro personale altamente qualificato rimane sempre aggiornato sulle ultime novità del settore. Le operazioni relative allo smaltimento rifiuti speciali avvengono in linea con le attuali normative che regolamentano il settore. Disponiamo di tutti i permessi richiesti per svolgere le operazioni di smaltimento rifiuti speciali Dalmine. Garantiamo ai nostri clienti sempre il massimo dell’efficienza e della sicurezza, nel pieno rispetto delle tempistiche concordate.
Smaltimento rifiuti speciali Dalmine civili e industriali.
Secondo la legge. i rifiuti sono classificabili in urbani e speciali, pericolosi e non pericolosi. I rifiuti urbani sono quelli generalmente prodotti in casa. I rifiuti speciali provengono, invece, da aziende, industrie e ospedali. Tuttavia anche in ambiente domestico è possibile produrre rifiuti speciali. È il caso, ad esempio, dei dispositivi portatili, come pc, videogame, tablet, batterie degli smartphone. La lista include anche i toner, le pile scariche, gli oli e i farmaci scaduti. Questi ultimi devono essere consegnati nei centri di raccolta organizzati dalle farmacie. Occorre trattare con molta attenzione questi materiali. Un uso disattento può, infatti, determinare un danno sia all’ambiente sia alla salute dell’uomo. I rifiuti speciali industriali devono essere presi in carico da aziende specializzate nello smaltimento rifiuti speciali Dalmine . Non esitare a contattarci se vuoi saperne di più su questo servizio.
Rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
L’iter relativo al processo di gestione dei rifiuti industriali inizia dall’individuazione del prodotto attraverso il codice CER. Tale codice serve ad evidenziare il settore di provenienza e l’origine. Lo step successivo riguarda l’esecuzione delle analisi chimiche. I rifiuti industriali si suddividono in rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi. Al gruppo dei rifiuti speciali non pericolosi appartengono quelli prodotti da lavorazioni commerciali, artigianali e industriali. Nello stesso settore troviamo anche rifiuti prodotti dalle attività di costruzione, demolizione, attività di scarto e tanto altro. I rifiuti speciali pericolosi, invece, vengono generati da:
- Rifiuti di scarto della raffinazione del petrolio;
- Prodotti di scarto dell’industria fotografica;
- Scarto da processi chimici – industriali;
- Lavorazioni di scarto derivati dall’attività metallurgica;
Prima di effettuare il trasporto dei rifiuti occorre compilare un formulario di identificazione, al fine di rendere tracciabile il rifiuto. La complessità delle operazioni relative allo smaltimento rifiuti speciali
Dalmine comporta l’intervento di personale esperto.
Richiedi una consulenza.
Chiamaci subito per saperne di più sui nostri servizi o per richiedere una consulenza. Ci avvaliamo di un team di professionisti ,specializzato nella gestione e nello smaltimento dei rifiuti. Operiamo sull’intero territorio nazionale. Non esitare a contattarci per qualsiasi problema legato allo smaltimento e alla dismissione di beni e cespiti. Dallo smaltimento rifiuti industriali alla smaltimento rifiuti da ufficio, fino allo sgombero capannoni e archivi: scegli la qualità dei nostri servizi. Desideriamo semplificare al cliente la gestione degli oneri legati alla tutela dell’ambiente. In questo modo si evitano sanzioni che possono derivare sia dalla mancata osservanza delle normative sia dalla scarsa conoscenza o errata interpretazione delle stesse. Contattaci per ulteriori informazioni e preventivi.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”0.2857em”][vc_empty_space height=”0.7143em”][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1440076244622{background-color: #17c8f4 !important;}”][vc_column][trx_call_to_action style=”2″ align=”center” accent=”yes” title=”((RIMANI IN CONTATTO)) Richiedi informazioni per il tuo smaltimento !” description=”SIMPLY S.r.l. Soluzioni per l’ambiente – TUTELA DELL’AMBIENTE NEL RISPETTO DELLA LEGGE” link=”/CONTATTI/” link_caption=”Richiesta Informazioni” link2=”/chi-siamo/” link2_caption=”Chi siamo” top=”0.65em” bottom=”0.9em”][/trx_call_to_action][/vc_column][/vc_row]