[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Smaltimento rifiuti pericolosi Medasicuro, rapido e professionale. La nostra azienda è leader nel campo dello smaltimento rifiuti pericolosi Meda.Disponiamo di un team di esperti, dalla lunga e consolidata esperienza sul campo, sempre aggiornato sulle ultime novità del settore. Impieghiamo strumentazioni all’avanguardia e operiamo nel pieno rispetto delle tempistiche concordate. Tutte le fasi del nostro lavoro avvengono in piena ottemperanza con le attuali normative vigenti nel settore. Lo smaltimento rifiuti pericolosi Medaè un’operazione particolarmente complessa che necessita di un intervento mirato. Per questo è importante affidarsi a professionisti del settore che sappiano svolgere l’intera procedura in maniera corretta. Da sempre la nostra azienda rappresenta un punto di riferimento assoluto in materia di smaltimento rifiuti. Qualsiasi sia la tua esigenza non esitare a contattarci.
Smaltimento rifiuti pericolosi Meda: scegli la professionalità dei nostri servizi.
I rifiuti pericolosi rappresentano una tematica particolarmente importante, che merita una grande attenzione da parte di tutti i soggetti coinvolti. Questa categoria di rifiuti non è legata soltanto alla produzione industriale. Anche in ambiente domestico possiamo, infatti, smaltire rifiuti pericolosi, come pile, medicinali scaduti, apparecchiature elettroniche, oli esausti e tanto altro ancora. I rifiuti pericolosi sono caratterizzati da un’elevata concentrazione di sostanze inquinanti presenti nel loro interno. Occorre, quindi, ridurne la pericolosità effettuando un corretto smaltimento. Per questa ragione, le operazioni di smaltimento rifiuti pericolosi Medanon seguono le regole della tradizionale raccolta differenziata. La nostra azienda dispone di tutti i permessi richiesti per svolgere il servizio relativo allo smaltimento rifiuti pericolosi Meda.
Le tipologie di rifiuti pericolosi.
Per la classificazione e la definizione dei rifiuti pericolosi occorre consultare la normativa europea 1357/2014 del 18.12.2014 che sostituisce l’allegato III della direttiva 2008/98/CE. La categoria dei rifiuti pericolosi è particolarmente ampia. Al suo interno rientrano scarti civili e industriali. Gli scarti industriali più comuni sono:
- Scarti provenienti dalla raffinazione petrolifera;
- provenienti dalla produzione tessile e conciaria;
- Scarti generati dall’industria metallurgica e fotografica;
- rifiuti prodotti da particolari processi chimici;
- Oli esausti;
- Rifiuti legati alla ricerca veterinaria e medica;
Il decreto legislativo 196 definisce il rifiuto “ qualsiasi sostanza o oggetto di cui il detentore si disfi o abbia intenzione o obbligo di disfarsi”. Nel caso dei rifiuti pericolosi è fondamentale affidarsi a una squadra di professionisti, specializzata a svolgere operazioni di smaltimento rifiuti pericolosi Meda.
Richiedi informazioni.
Ci occupiamo dell’intero processo relativo ai rifiuti pericolosi, che comprende il trasporto degli stessi e il successivo smaltimento. In relazione alla tipologia di sostanza, ai rifiuti pericolosi è attribuita una specifica classificazione. Tale classificazione comprende, ad esempio, rifiuti tossici, rifiuti facilmente infiammabili, rifiuti esplosivi, comburenti e molto altro. Rimaniamo sempre a tua disposizione per fornirti un supporto costante. Per qualsiasi problema non esitare a contattarci. La nostra esperienza maturata nel tempo ci permette di accogliere ed evadere qualsiasi tua richiesta. Chiamaci per ulteriori informazioni e preventivi.
Per sostanza pericolosa si intende qualsiasi sostanza classificata come pericolosa ai sensi della direttiva 67/548/CEE e successive modifiche: questa classificazione è soggetta ad aggiornamenti, in quanto la ricerca e le conoscenze in questo campo sono in continua evoluzione.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”0.2857em”][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1440076244622{background-color: #17c8f4 !important;}”][vc_column][trx_call_to_action style=”2″ align=”center” accent=”yes” title=”((RIMANI IN CONTATTO)) Richiedi informazioni per il tuo smaltimento !” description=”SIMPLY S.r.l. Soluzioni per l’ambiente – TUTELA DELL’AMBIENTE NEL RISPETTO DELLA LEGGE” link=”/CONTATTI/” link_caption=”Richiesta Informazioni” link2=”/chi-siamo/” link2_caption=”Chi siamo” top=”0.65em” bottom=”0.9em”][/trx_call_to_action][/vc_column][/vc_row]