[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Smaltimento fanghi da molatura Seveso messo in atto da personale altamente qualificato. La nostra azienda desidera garantire al cliente un supporto costante, attraverso una gamma completa di servizi. Nel corso del tempo ci siamo specializzati anche nello smaltimento fanghi da molatura Seveso. Attraverso il nostro intervento si passa al recupero di questo materiale. Si procede, poi, quando possibile, al riciclo per la produzione di conglomerati bituminosi, cementizi, o prodotti per fornaci e laterizi. Se il recupero non può essere gestito, si avvia un processo di inertizzazione. L’ultimo step prevede il trasferimento del rifiuto in discarica. Il nostro staff opera in piena ottemperanza con le attuali normative vigenti nel settore. Ci avvaliamo, inoltre, di strumentazioni di ultima generazione, che ci consentono di svolgere il lavoro in maniera rapida, sicura ed efficiente.
Smaltimento fanghi da molatura Seveso: affidati a noi.
I fanghi prodotti dagli impianti tecnologici o depurativi può essere lavorato attraverso un processo definito trattamento dei fanghi. L’obiettivo principale della lavorazione è quello di migliorare le caratteristiche del fango, in maniera tale da poterlo smaltire in modo corretto, come tutti i rifiuti. In alcuni casi è possibile riutilizzare questi materiali per realizzare manufatti o per altri scopi. Le operazioni maggiormente diffuse per il trattamento dei fanghi sono:
Concentrazione o addensamento o ispessimento: questa operazione consente di aumentare la sostanza secca del fango. In questo modo si riduce il volume necessario per il successivo trattamento.
Stabilizzazione biologica: attraverso questa fase, le sostanze organiche che possono putrefarsi vengono mineralizzate. Si procede all’eliminazione di batteri e parassiti, che spesso sono presenti nel fango.
Condizionamento: con questo processo vengono indeboliti i legami tra particelle solide e acqua, al fine di facilitare la sua fuoriuscita.
Disidratazione ed essiccamento: Questa operazione elimina la maggior parte dell’acqua che si riscontra nei fanghi stantii da tempo.
Compattazione o incenerimento: si tratta delle operazioni che precedono lo smaltimento vero e proprio.
Terminate tutte queste fasi, il fango è pronto per lo smaltimento finale. Successivamente potrà essere riutilizzato per altri scopi o essere eliminato definitivamente come rifiuto.
Chiamaci per informazioni.
Se vuoi saperne di più sullo smaltimento fanghi da molatura Seveso, visita la pagina. Siamo il partner ideale per gli enti, le aziende e gli uffici che richiedono servizi relativi alla tutela ambientale. Particolare attenzione viene rivolta allo smaltimento di rifiuti pericolosi e speciali. Il nostro staff è costituito da personale qualificato, dotato di tutti i dispositivi di protezione. Dallo smaltimento fanghi da molatura Sevesoallo sgombero di uffici, fino alla dismissione di archivi e allo smontaggio di impianti: scegli la nostra professionalità. L’esperienza maturata nel tempo ci permette di accogliere qualsiasi tua esigenza, garantendo sempre costi competitivi; puntualità e sicurezza.
Il nostro obiettivo è quello di semplificare al cliente la gestione degli oneri legati alla tutela dell’ambiente. In questo modo si evitano sanzioni che possono derivare sia dalla mancata osservanza delle normative sia dalla scarsa conoscenza o errata interpretazione delle stesse. Contattaci per ulteriori informazioni sullo smaltimento fanghi da molatura Seveso o per richiedere un preventivo.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”0.2857em”][vc_empty_space height=”0.7143em”][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1440076244622{background-color: #17c8f4 !important;}”][vc_column][trx_call_to_action style=”2″ align=”center” accent=”yes” title=”((RIMANI IN CONTATTO)) Richiedi informazioni per il tuo smaltimento !” description=”SIMPLY S.r.l. Soluzioni per l’ambiente – TUTELA DELL’AMBIENTE NEL RISPETTO DELLA LEGGE” link=”/CONTATTI/” link_caption=”Richiesta Informazioni” link2=”/chi-siamo/” link2_caption=”Chi siamo” top=”0.65em” bottom=”0.9em”][/trx_call_to_action][/vc_column][/vc_row]