[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Dismissione documenti dati sensibili e personali Saronno effettuata da personale di grande esperienza. La legge vigente nel settore, a tutela della privacy, stabilisce che tutti i documenti di un ufficio contenenti dati sensibili debbano essere distrutti dopo un certo periodo di tempo, generalmente circa dieci anni. Per dati personali si intendono tutte quelle informazioni che consentono di identificare un individuo, sia esso un dipendente, un socio o un cliente. A questa categoria appartengono foto, numeri di telefono, indirizzi, nominativi, attività sui social media o transazioni. In virtù del regolamento generale sulla protezione dei dati, ogni azienda ha l’obbligo di distruggere i dati personali allo scadere dei termini previsti.
Dismissione documenti dati sensibili e personali Saronno professionalità ed efficienza.
La dismissione documenti dati sensibili e personali Saronno deve essere effettuata esclusivamente da personale qualificato. Non basta soltanto distruggere approssimativamente il formato cartaceo. Una procedura non corretta consente, infatti, a malintenzionati e ad imprese competitor di risalire ai dati sensibili e di ricostruire alcune informazioni personali. Da sempre la nostra azienda vanta una consolidata esperienza nel settore della dismissione documenti dati sensibili e personali Saronno Il team, costituito da esperti del settore, è costantemente aggiornato sulle ultime novità e adeguatamente formato. Adoperiamo strumentazioni moderne altamente performanti, che ci permettono di eseguire il servizio di dismissione documenti dati sensibili e personali Saronno maniera rapida e sicura. Se vuoi conoscere più a fondo la legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003), in virtù della quale è obbligatoria la distruzione dei dati sensibili, consulta la pagina di approfondimento.
Scopri i nostri servizi.
La capacità di ascoltare le richieste del cliente, traducendole in servizi adeguati, costituisce uno dei nostri punti di forza. Il servizio di dismissione documenti dati sensibili e personali Saronno le esigenze dell’utenza per soddisfarle al meglio, Abbiamo, inoltre, sviluppato attività correlate che vanno a valorizzare quelle principali. Tra i servizi svolti dalla nostra azienda, oltre alla dismissione dei dati personali, ci sono anche:
- Gestione amministrativa pratiche ambientali;
- Sgombero magazzini e depositi;
- Deposito e logistica archivi;
- rifiuti industriali;
- rifiuti pericolosi;
- riciclo apparecchiature elettroniche;
- Smaltimento legno, metalli e plastica;
- Smaltimento cespiti e fanghi da molatura;
Per conoscere tutti i servizi disponibili, ti invitiamo a contattare il nostro staff. Saremo lieti di rispondere tempestivamente a ogni tua richiesta.
Chiamaci o vieni a trovarci in sede.
Per qualsiasi esigenza non esitare a contattarci: saremo lieti di accogliere ed evadere ogni richiesta. Fin dall’inizio delle nostre attività lavoriamo con passione e dedizione per assicurare ai clienti soluzioni per l’ambiente a 360°. Siamo il partner ideale per uffici, enti e aziende che necessitano di servizi relativi alla tutela ambientale. Possediamo una grande competenza nell’ambito dello smaltimento di rifiuti speciali e pericolosi. Grazie alle consulenza mirate è possibile individuare il servizio che meglio risponde alle tue necessità. .
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”0.2857em”][vc_empty_space height=”0.7143em”][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1440076244622{background-color: #17c8f4 !important;}”][vc_column][trx_call_to_action style=”2″ align=”center” accent=”yes” title=”((RIMANI IN CONTATTO)) Richiedi informazioni per il tuo smaltimento !” description=”SIMPLY S.r.l. Soluzioni per l’ambiente – TUTELA DELL’AMBIENTE NEL RISPETTO DELLA LEGGE” link=”/CONTATTI/” link_caption=”Richiesta Informazioni” link2=”/chi-siamo/” link2_caption=”Chi siamo” top=”0.65em” bottom=”0.9em”][/trx_call_to_action][/vc_column][/vc_row]