Smaltimento cespiti

Per lo smaltimento cespiti a Cusago rivolgetevi a Simply Srl

Simply srl è una realtà aziendale impegnata nello smaltimento cespiti per Cusago, Milano e provincia altre che di beni aziendali dismessi, smaltimento rifiuti speciali e non. Anni e anni di attività ed un team di professionisti la rendono un punto di riferimento sicuro per tutta la provincia di Milano e non solo, dal momento che opera a livello nazionale. Fra i nostri clienti sono presenti i maggiori marchi di distribuzione operanti su tutto il territorio nazionale.

Per un corretto smaltimento cespiti contattate Simply srl

La dismissione di beni e cespiti di imprese e professionisti deve seguire un preciso iter al fine di evitare la presunzione fiscale di cessione. Lo smaltimento cespiti, conseguente alla dismissione beni e cespiti avviene solitamente per due motivi: Partiamo dal presupposto che, solitamente, il processo di dismissione dei beni strumentali, può avvenire per due ordini di motivi: può verificarsi infatti o che il bene abbia esaurito del tutto la sua utilità, per eccessivo sfruttamento o per assoluta inadeguatezza causata dal superamento tecnologico e in questo caso si procede alla distruzione del bene e dunque alla sua eliminazione volontaria; oppure, può accadere che il bene ha esaurito del tutto la sua utilità per cause non dipendenti da scelte gestionali. Questo avviene nel caso in cui si subisca un evento dannoso come un furto o un incendio non volontario e dunque si verifichi un’eliminazione involontaria del bene o del cespite stesso.

Rivolgendosi a Simply srl Milano per lo smaltimento cespiti a Cusago e limitrofi, è importante che è opportuno che venga raccolta la documentazione correlata alla dismissione e allo smaltimento, da conservare in caso di possibili verifiche da parte dell’amministrazione finanziaria. In particolare i documenti occorrenti sono il Documento di Trasporto (DDT), documento dal quale deve risultare il trasporto dei beni oggetto dello smaltimento, indicando espressamente che trattasi di trasporto per “rottamazione” ed il Formulario di identificazione trasporto rifiuti, documento di cui all’articolo 193 del D.lgs. n. 152/06 per lo smaltimento dei rifiuti, il quale deve essere obbligatoriamente vidimato a cura dell’Agenzia delle Entrate, della Camera di Commercio, e deve recare, le caratteristiche del bene oggetto di dismissione e la descrizione del suo stato fisico.

La dismissione dei beni e cespiti è inoltre regolata dalla Circ. Min. Fin. 193/98.

Smaltimento cespiti Cusago: a Milano e provincia il tuo punto di riferimento è Simply

Contattaci per saperne di più e per preventivi personalizzati sul servizio di smaltimento cespiti per Cusago e limitrofi.