SGOMBERO DI LOCALI - UFFICI - ARCHIVI - MAGAZZINI

La nostra Azienda, da anni, propone un servizio di sgombero e dismissione di arredi ed altri materiali presenti negli uffici, depositi e magazzini di svariate realtà imprenditoriali.

 

 

  • SGOMBERO DI LOCALI E UFFICI CON SMALTIMENTO A NORMA DI LEGGE DI TUTTO CIO’ CHE VIENE RIMOSSO
  • SUCCESSIVA RIQUALIFICAZIONE E RIPRISTINO DEGLI AMBIENTI
  • DISMISSIONE ARCHIVI E DISTRUZIONE DOCUMENTI RISERVATI
  • SMONTAGGIO IMPIANTI

SGOMBERO DI LOCALI - UFFICI - ARCHIVI - MAGAZZINI NELLA TUTELA DELL’AMBIENTE E NEL RISPETTO DELLA LEGGE

La normativa attuale in materia di smaltimento rifiuti, prevede l’obbligo di raccolta differenziata affinchè le materie riutilizzabili vengano raccolte in modo separato ed avviate a specifici impianti dove avverrà la selezione e separazione dei diversi materiali ed il recupero di materia (legno, ferro,plastica, vetro, carta, etc.)

La nostra Azienda, da anni, propone un servizio di sgombero e dismissione di arredi ed altri materiali presenti negli uffici, depositi e magazzini di svariate realtà imprenditoriali. I rifiuti vengono prelevati dalle nostre squadre composte da personale specializzato e munito di tutti i sistemi di sicurezza (DPI), nonchè di tutti gli strumenti idonei alla movimentazione ed al carico (carrelli e mezzi di sollevamento).

Provvediamo al trasporto (Aut. Trasporto MI 13423) presso il nostro impianto (Aut. Provincia di Milano n.205) dove i rifiuti saranno sottoposti ad operazioni di smontaggio e separazione. In seguito saranno destinati a recupero di materia prima.

Alcune tipologie di materiali trattati:

  • Rifiuti ingombranti: armadi, scrivanie, sedie, arredi in genere, scaffalature, etc...
  • Rifiuti elettrici ed elettronici:computer, server, stampanti, monitor, lampade, telefoni, etc...
  • Impianti e macchinari:smontaggio e dismissione direttamente sul posto, carico, trasporto e smaltimento.

Siamo in grado di provvedere a tutte le operazioni che concorrono allo smaltimento finale del rifiuto, dal suo prelievo, fornendo anche i Formulari di Identificazione Rifiuto, vidimati dall’Ufficio del Registro, obbligatori ai sensi dei regolamenti che disciplinano lo smaltimento dei rifiuti speciali ed anche nei riguardi degli obblighi fiscali previsti dalla dismissione di beni e cespiti dell’Azienda (Circ. Min. Fin.193/98);
al trattamento del rifiuto ed infine al conferimento presso impianti regolarmente autorizzati al recupero di materia prima.

Possiamo inoltre fornire:

  • Assistenza su qualsiasi problematica legata ai rifiuti e alla documentazione che il produttore degli stessi deve tenere nella propria sede o compilare durante l’anno
  • Assistenza alle analisi chimico/ fisiche : polveri in atmosfera, microclima, illuminazione, gas Radon, controllo batteriologico aria condizionata, rumore e vibrazioni.
  • Gestione amministrativa pratiche ambientali (SISTRI, Formulari, registri carico/scarico rifiuti).
  • Identificazione di tutte le tipologie di rifiuti da eliminare e la loro classificazione in rifiuti Speciali, Assimilabili e Pericolosi
  • Prelievo dei campioni di rifiuti eventualmente da analizzare, per classificarne esattamente natura e tossicità
  • Gestione dei rapporti con Comuni, A.S.L.,Province e Regioni, C.C.I.A.A., etc..

I costi di smaltimento variano a seconda delle quantità e tipologie dei materiali; potrete chiederci un preventivo mirato a seconda delle vostre necessità.