Consulenza MUD, Registri di carico e scarico, formulari, SISTRI

Per un valido servizio di consulenza MUD per Cusago e limitrofi rivolgetevi a Simply Srl

Il Modello Unico di Dichiarazione ambientale MUD, istituito con la Legge n. 70/1994, è il Modello Unico per denunciare i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dai Comuni e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati nel corso dell'anno precedente. Il modello va presentato entro il 30 aprile di ogni anno. Simply srl si occupa di offrire un valido servizio di consulenza MUD per Cusago e limitrofi oltre che occuparsi della redazione e presentazione per conto delle aziende che necessitano di presentare la dichiarazione MUD sui rifiuti.

Consulenza MUD per aziende e attività a Cusago e limitrofi

Nel modello Unico di Dichiarazione Ambientale, vanno dichiarate dalle attività economiche e commerciali, le comunicazioni sui rifiuti speciali, le comunicazioni sui veicoli fuori uso, le comunicazioni sugli imballaggi, le comunicazioni sui rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, le comunicazioni sui rifiuti urbani, le comunicazioni dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Il Modello Unico di Dichiarazione Ambientale, è quindi la denuncia annuale dei rifiuti prodotti, trattati, trasportati o smaltiti nell'anno precedente a quello nel quale viene presentata la denuncia.

La presentazione della dichiarazione MUD va fatta alla Camera di Commercio di competenza. La competenza si determina in base alla dislocazione dell´impianto, solamente nel caso di attività di trasporto si determina invece in base alla sede legale dell'impresa.

Come si vede, tutte queste clausole tecniche, sono difficilmente rintracciabili da coloro che non sono nel settore, per questo, la consulenza MUD per Cusago e limitrofi di Simply srl fornisce tutto il supporto necessario alla compilazione e alla presentazione del modello stesso.

Oltretutto, la mancata presentazione del MUD da parte dei soggetti particolari che sono obbligati a presentare la dichiarazione, può causare diverse sanzioni amministrative di consistenti importi e spiacevoli sicuramente da ricevere. Con Simply srl Milano troverete la giusta consulenza MUD per evitare qualsiasi genere di sanzione.

Simply Srl ha sviluppato per le aziende un servizio di supporto per la corretta gestione amministrativa e documentale che intercorre in ambito di produzione, recupero e smaltimento dei rifiuti e alle tematiche della gestione ambientale ad esso correlate. Simply Srl con l’ausilio del proprio personale specializzato e costantemente aggiornato in materia legislativa ambientale potrà fornire indicazioni e strumenti per adempiere correttamente alle normative sancite dalle vigenti disposizioni di Legge.

Simply Srl, infatti, oltre alla redazione e presentazione della dichiarazione MUD, si occupa mediante il proprio personale specializzato e sottoposto a costanti corsi di aggiornamento, di gestione amministrativa e consulenza in materia di rifiuti. Simply Srl ha organizzato un servizio dedicato alle aziende, che contempla la consulenza in materia di SISTRI e la gestione dei dispositivi USB SISTRI, la consulenza riguardo alla corretta gestione e compilazione dei registri di carico e scarico e dei Formulari di Identificazione Rifiuto. Simply Srl si occupa della redazione e presentazione delle richieste di sgravio fiscale della tassa rifiuti.

Contattaci se sei interessato al servizio di consulenza MUD a Cusago o Milano per aziende e attività

Per qualsiasi tipo di necessità o per richiedere un preventivo mirato alle vostre esigenze in merito al servizio di consulenza MUD per Cusago e limitrofi non esitate a contattare i nostri uffici al numero telefonico: 02 90394253 o al numero di Fax 02 90390576